Tempo libero
329

Capodanno 2019 a Palermo: dove andare con i bambini

Capodanno 2019 a Palermo: dove andare con i bambini

 

Ecco una breve guida con gli eventi del Capodanno 2019 a Palermo per divertirti insieme ai tuoi bambini.

Sei alla ricerca di idee su dove passare il Capodanno 2019 insieme ai tuoi bambini a Palermo? Questo è il posto giusto per te!

Ecco una lista dei migliori veglioni e cenoni che includono un servizio di animazione per i tuoi bambini, così da trascorrere un Capodanno divertente per te e per loro.

Cenone di Capodanno Palazzo Leone

In città, proprio in via Lincoln, troviamo lo storico Palazzo Leone, il cui cuore portante risale al 1200 come torre di vedetta della città. In questa meravigliosa cornice viene organizzato il Gran Cenone di Capodanno con un menu a base di pesce da tre portate più antipasti e dolci. Ad animare la serata per gli adulti un dj set e musica dal vivo durante la cena. Per i bambini è prevista una speciale equipe di animazione con allestimento dell’area bimbi per trascorrere insieme le ultime ore del 2018.

Cenone di Capodanno Villa Palermo

A Villa Palermo di Isola delle Femmine il gusto del miglior cibo si unisce ad un divertimento assoluto per grandi e bambini. Durante la serata, i bambini saranno coinvolti in giochi e balli dallo staff di animazione che li coinvolgerà nelle pause tra una portata e l’altra. Il menu è ricco di bontà per tutti i palati, con antipasti di mare, due primi, un secondo, dolci, lenticchie e panettone.

Cenone di Capodanno Villa Costanza

Un altro grande Capodanno a Villa Costanza, riconferma di un evento che non ha mai deluso i suoi partecipanti. Ai bambini è riservata una zona esclusiva con animatrice: per tutta la sera si occuperà di loro e li intratterrà con giochi, balli e tanto divertimento. Per gli adulti, oltre al ricco menu della cena, è previsto un dj set per ballare con consumazione alcolica inclusa. Immancabile il finger food con cotechino e lenticchie per brindare al nuovo anno con stile.

Capodanno “Natale in Villa” a Villa Filippina

Il “Natale in Villa” di Villa Filippina rimarrà aperto anche durante San Silvestro per celebrare con i vostri bambini l’arrivo del nuovo anno. Per l’occasione è previsto un cenone a buffet con possibilità di menu vegetariano per chi ne faccia richiesta, dj set per gli adulti e uno spazio animazione per i bambini. Gli animatori di Mago Lollo Animazione si occuperanno dei più piccoli, di età compresa fra i 4 e 12 anni, durante tutta la serata. Il cenone e gli eventi annessi si svolgeranno all’interno del Planetario.

Cenone di Capodanno Villa Dafne Agriturismo

Nella fantastica cornice di Alia, all’interno dell’agriturismo Villa Dafne, si potrà trascorrere una festa di fine anno all’insegna della natura. Arrivando un po’ prima della cena, già nel primo pomeriggio, i bambini potranno vivere la fantastica esperienza della visita alla fattoria di Villa Dafne, incontrando così gli animali e avvicinandosi al mondo campestre. Durante la cena, a base di prodotti tipici locali con un’attenta selezione di alimenti biologici, non mancheranno l’animazione e i giochi per grandi e bambini.

Autore: