Al Teatro Crystal di Palermo inizia "Il Sabato in Fiaba a Casa Pupella", una rassegna di 8 spettacoli dedicata a bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni.
Il costo del biglietto per singolo spettacolo è di € 8,00, mentre l’abbonamento a tutta la rassegna ha il costo di € 45,00.
“The Funny four” (I simpatici quattro) - 15 Novembre ore 17.00
Spettacolo bilingue (italiano -inglese) scritto e diretto da Lavinia Pupella, in scena con Claudia Bua, Davide Ruggiano e Salvatore Lo Gelfo, che offrirà ai piccoli spettatori una coloratissima scenografia “abitata” da simpaticissimi personaggi … per ridere e apprendere l’inglese.
“La Ballata di Natale” - 13 Dicembre ore 17.00
Delicata fiaba a tema natalizio, tratta da “Il Canto di Natale” di Dickens e adattata da Marco Pupella.
“Pinocchio” - 31 gennaio ore 17.00
Spettacolo di Sand Art di Stefania Bruno … raccontato attraverso la tecnica e l’arte della sabbia.
“Pappa o Ciccia” - 21 febbraio
Esilarante spettacolo di Daniela Melluso, sull’educazione alimentare , in cui un simpaticissimo Hamburger cercherà di convincere invano i bambini di essere più sano dei cibi sani.
“I miei giocattoli” - 7 marzo ore 17.00
di Marco Pupella, delicata fiaba mirata a far riflettere i più piccoli sulla fortuna di poter avere dei giocattoli a dispetto di bimbi meno fortunati e sull’importanza della condivisione.
“Sogno Clown” - 28 marzo ore 17.00
di Salvatore Lo Gelfo. In questo spettacolo si darà spazio all’arte circense
"La Bella e la Bestia” - 11 Aprile
Si apre il sipario ad un classico delle fiabe con l’adattamento di Daniela Melluso
“La Città Gioiosa” - 16 Maggio
Fiaba ambientata in fondo al mare, dove polpi, sirene e marinai inabissati si uniranno nella lotta contro una mostruosa piovra che minaccia la serenità del mondo sommerso.