Asilo nido autorizzato

My School

My School è l’unico asilo nido e scuola materna sul territorio palermitano a seguire il metodo d’insegnamento esclusivo della lingua inglese con insegnante madrelingua.

My School si trova in centro a Palermo a due passi da Piazza Politeama, il posto giusto per far imparare l’inglese ai propri figli, sin da piccolissimi. Il personale segue da vicino i bambini, che imparano l’inglese da insegnanti madrelingua; il compito di coordinare le attività è affidato a figure professionali quali una pedagogista, una psicologa, un nutrizionista ed un pediatra. Il principio a cui si ispira l'asilo nido My School è legato all'idea che i bambini vanno accompagnati nella loro crescita lasciando intatto il loro essere unici.

La My School propone progetti educativi e percorsi didattici differenziati per età nel rispetto delle potenzialità di ogni bambino. L’apprendimento della lingua inglese è adeguato ad ogni età e livello di maturazione dei piccoli; l’approccio alla lingua straniera viene effettuato per gradi e in modo molto giocoso e divertente, affinché venga percepito dai bambini come un’attività piacevole e naturale.

My School....

• è un asilo nido autorizzato bilingue con insegnante madrelingua inglese full-time, con tutti gli spazi adatti per i più piccoli; le attività sono organizzate per assicurare loro una crescita sicura e piacevole.

• è una scuola materna bilingue paritaria guidata da un’insegnante madrelingua inglese che si avvale di studi didattici e progetti educativi in lingua anglofona.

• è una ludoteca pomeridiana attiva dalle 15:30 alle 19:30 con all’interno corsi di art attack, pre-danza, musica, arti marziali e corsi di lingua inglese.

• offre il servizio di baby parking, per quei genitori che hanno bisogno di lasciare i loro figli per breve tempo in un’ambiente sicuro, controllati da personale qualificato.

• offre servizio navetta, pranzo e doposcuola, per i più grandi delle scuole elementari, che necessitano di un posto divertente e tranquillo dove poter svolgere i compiti assegnati.

My School organizza feste di compleanno per i bambini e feste a tema su richiesta dei genitori, così che i piccoli possano festeggiare il loro giorno più importante insieme ai loro compagni di giochi di tutti i giorni.