Scuola di lingua straniera

The English Room

Parlare inglese oggi è una competenza irrinunciabile. Ma i corsi di inglese sono lunghi, costosi e non sempre ti permettono di raggiungere i risultati sperati.

English room non è un’ennesima scuola di inglese

E’ un metodo, un modello di insegnamento che si adatta all’utente. Obiettivo principale dei nostri corsi è mettere lo studente nelle condizioni di “comunicare”. Per questo le nostre lezioni sono “chiacchierate” in lingua, durante le quali, piano piano, anche il più resistente comincia a parlare, capendo che “imparare l’inglese è un gioco da ragazzi”.

Il presupposto dal quale partiamo è che tutti, nel bene o nel male, conosciamo molti vocaboli in inglese, molte frasi, testi delle canzoni, termini tecnici: partiamo proprio da questo, dall’inglese conosciuto, in maniera inconsapevole. E allora che tu sia un bambino, o un genitore, uno studente o un lavoratore, i nostri corsi sono a misura tua.

The English room esiste a Palermo dal 2002 ma solo nel 2010 passa alla cooperativa Pueri, inizialmente proponendosi solo ai bambini ma scoprendo presto che in ogni adulto si nasconde un bambino e che la maniera di imparare non è poi così diversa.

  • Indirizzo:
    Via Ludovico Ariosto, 11/B
    90144 Palermo PA
  • Telefono: 091 7790027
  • Sito Web: www.thenglishroom.it